ACQUISTO TITOLI D'ACCESSO: VINCOLO DI PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE

L’acquisto del titolo d’accesso è vincolato alla presa visione e accettazione:

  1. del regolamento d'uso;
  2. del codice di regolamentazione;
  3. della privacy policy;
  4. dei Termini e Condizioni d’acquisto biglietti U23;
  5. dei Termini e Condizioni d’acquisto biglietti prima squadra;
  6. dei Termini e Condizioni d’acquisto degli abbonamenti 19 gare Serie A;
  7. dei Termini e Condizioni d’acquisto degli abbonamenti 4 gare UCL.

L’accesso e la permanenza nell’area dello stadio per l’evento sono espressamente soggetti all’implicita presa visione ed accettazione da parte dello spettatore dei documenti sopra elencati e di tutti i regolamenti vigenti di Società, Leghe e Federazioni cui fa capo l’evento. L’ingresso nello stadio determina l’accettazione di quanto sopraelencato.

Per stadio si intende l’intera struttura incluse le aree di proprietà, occupate o utilizzate dal Club.
Per Club si intende Atalanta Bergamasca Calcio Srl.
Per Evento si intende ogni partita che ha luogo nello stadio.

ACQUISTO BIGLIETTI PARTITE CASALINGHE

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare un documento d’identità valido.

Al fine di evitare lunghe code alle casse della biglietteria dello stadio il giorno della partita, si invitano i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita; le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi.

Date e orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.

Per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico in alcune gare i tagliandi potrebbero essere acquistabili esclusivamente dai possessori di Fidelity Card fisicamente in possesso.

INFO SETTORE OSPITI

Nel rispetto di tutte le Normative vigenti e delle eventuali restrizioni previste, di volta in volta, dagli organi preposti, le modalità di vendita del settore ospiti verranno comunicate attraverso la ticketing policy pubblicata sulla pagina dedicata all’evento.
La capienza certificata del settore ospiti del Gewiss Stadium è di 1.328 posti (comprensivi dei posti riservati ai tifosi disabili e ai rispettivi accompagnatori).
Al momento dell’accesso allo stadio, oltre alla Fidelity Card (qualora sia richiesto da determine vigenti), dovranno essere esibiti biglietto e documento di riconoscimento; tali disposizioni rivestono carattere generale, eventuali specifiche disposizioni verranno evidenziate in relazione ai singoli eventi interessati.

newsletter-1 newsletter-2